Ultime notizie

24 Gennaio 2022

Lysander apre sede italiana a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lysander fa il suo ingresso in Italia con l'apertura di una sede a Milano. Fondata nel Regno Unito nel 2001, Lysander ha lavorato a progetti in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. 

Il team italiano di Lysander ha recentemente completato un progetto per espandere la capacità di stoccaggio di un edificio esistente per Iron Mountain, cliente storico di Lysander, ed è stato incaricato da Scannell International di fornire supporto specializzato nella gestione del progetto di un nuovo centro logistico di 250.000 mq ad Ancona.

James Duckworth, Presidente: "Lysander ha sviluppato un importante portafoglio clienti in Europa, e i tempi sono maturi per investire nel potenziale a lungo termine delle nostre relazioni esistenti e future. In Italia, abbiamo scelto Stuart Ray per guidare una squadra in costante crescita. Stuart è un esperto project manager con oltre 26 anni di esperienza nella progettazione e costruzione in tutta Europa. In precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali sia in Unibail-Rodamco-Westfield che in ISG e Mace group, sviluppando un'eccellente conoscenza tecnica e commerciale del mercato locale”.

Stuart Ray: “La domanda di project e cost manager con conoscenze specialistiche nel mercato industriale e logistico non accenna a diminuire e Lysander ha dimostrato, per oltre vent’anni, di essere leader in questo campo. È un grande privilegio per me costruire il primo team Lysander dedicato qui in Italia''.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi