Ultime notizie

7 Novembre 2023

Apre a gennaio a Milano Max Brown Missori, il primo hotel in Italia di Sircle Collection

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sircle Collection, la società di gestione e sviluppo hospitality con sede ad Amsterdam, apre a gennaio a Milano il Max Brown Missori, a prima struttura del brand Max Brown Hotel nel territorio italiano.

L’albergo occuperà l’immobile di via Lentasio 3, a pochi passi di piazza Missori e dalla Torre Velasca, che una volta occupava l’Hotel Ascot.

Il Max Brown Missori ospiterà 64 camere che variano dalle piccole alle extra-large, concepite dall’interior designer con base ad Amsterdam Saar Zafrir, in collaborazione con il team in-house di Sircle Collection.

Oltre al Max Brown Missori a gennaio, per la primavera 2024 è previsto l’opening del Sircle Milano: l’hotel con 71 attici sarà ubicato all’interno della Torre Velasca.

Per entrambe le aperture, il gruppo conterà anche sulla collaborazione di Andrea Piantanida, già GM del Grand Hotel et de Milan e approdato nella compagnia alberghiera olandese con la carica di cluster general manager Milan.

Attualmente Sircle Collection, fondato nel 2011, conta in totale 20 hotel in Europa con cinque brand: Sircle Hotels, Sir Hotels, Max Brown Hotels, Park Centraal Hotels, Àterre.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi