Ultime notizie

28 Aprile 2015

Palermo, 29 aprile: Fiaip presenta piattaforma Mls

di E. B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Continua la scommessa della Federazione italiana agenti immobiliari professionali (Fiaip) sul nuovo modo di intendere l’operatività immobiliare attraverso strumenti come il Multiple listing service (Mls), che facilita la collaborazione tra agenti immobiliari, o l’importanza dell’associazionismo tra professionisti del real estate.

Altri temi di grande importanza riguardano l’accesso al credito, basti pensare ai recenti dati Crif sull’argomento, e l’incremento degli affitti di immobili rispetto alle compravendite.

Per affrontare questi argomenti Fiaip ha ideato un incontro di dibattito dal titolo “Mls talk: collaborazione, condivisione e prequalifica” che si terrà il 29 aprile 2015 a Palermo, per il futuro dell’immobiliare italiano, al quale parteciperanno quattro tra i principali player del real estate: Roberto Barbato, presidente Frimm (società di servizi per il mercato immobiliare) e di Mls REplat; Paolo Righi, presidente Fiaip; Alessandro Bonucci, direttore commerciale di Auxilia finance e Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti. Saranno presenti al dibattito anche il presidente di Fiaip Palermo e quello di Fiaip Sicilia.

Ai quattro protagonisti verranno poste le domane degli agenti immobiliari che nelle scorse settimane sono state raccolte sui social network.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi