Ultime notizie

3 Aprile 2024

FIAIP e SoloAffitti: Una collaborazione per la crescita degli agenti immobiliari

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La collaborazione tra SoloAffitti e FIAIP si rinnova anche quest’anno per massimizzare l'impatto delle agenzie immobiliari nel mercato degli investimenti immobiliari.
In un anno che si preannuncia pieno di innovazioni e opportunità nel settore delle locazioni, questa sinergia porta un valore aggiunto inestimabile per tutti gli agenti immobiliari associati alla Fiaip.


Gian Battista Baccarini, Presidente nazionale Fiaip: "In Europa sono attesi investimenti per più di 45 miliardi nel 2024 che, in parte, sarà opportuno canalizzare nel mercato delle locazioni abitative tramite progetti sinergici tra pubblico e privato orientati a ridurre la sempre più elevata distanza tra domanda, soprattutto di studenti, single, giovani lavoratori e famiglie e un’offerta crescentemente insufficiente. In quest’ottica abbiamo definito una partnership con SoloAffitti attraverso un percorso di formazione mirata e servizi integrati agevolati al fine di contribuire ad elevare gli standard di tutte le agenzie immobiliari che si occupano di locazioni immobiliari. Insieme, puntiamo a elevare gli standard del settore delle locazioni, offrendo formazione, supporto e strumenti innovativi ai professionisti. Abbiamo cominciato una serie di eventi formativi sul territorio, a partire dal primo a Macerata sui contratti di locazione abitativa, avviando così un ciclo di incontri che promettono di arricchire le competenze degli agenti immobiliari, permettendo loro di “navigare” con maggiore sicurezza nel settore delle locazioni”.

Silvia Spronelli, CEO di SoloAffitti "Sappiamo che il successo nel nostro settore passa attraverso la conoscenza e l'aggiornamento continuo. Per questo motivo, siamo orgogliosi di offrire, attraverso questa collaborazione con FIAIP, una formazione di qualità superiore e uno sconto esclusivo del 10% sui nostri prodotti per tutti gli associati. Rinnoviamo il nostro impegno nei confronti degli agenti immobiliari, mettendo a loro disposizione non solo il nostro know-how ma anche le nostre risorse. Il nostro obiettivo è quello di lavorare insieme per superare le sfide del mercato, offrendo soluzioni innovative e vantaggiose".

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig