Ultime notizie

11 Dicembre 2018

Engel & Volkers Roma recluta 50 agenti

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Market Center di Roma di Engel & Völkers recluterà 50 agenti entro la fine del 2019. Obiettivo del Gruppo è arrivare ad avere, tra la storica sede di Palazzo Sforza Cesarini e lo shop di Viale Europa, un totale di 300 consulenti immobiliari. Ad oggi, le sedi romane della società contano oltre 200 agenti che coprono l’intero territorio capitolino.


Il Market Center di Roma di Engel & Völkers offre ai propri agenti l’accesso alla Camera di commercio, garantendo loro il “Corso di formazione per Agente di Affari in Mediazione del settore immobiliare” propedeutico all’abilitazione professionale.

Sven Odia, ceo di Engel & Völkers:“L’azienda crede fortemente nel processo di formazione dei propri esperti e offre ad ognuno di loro strumenti e servizi di qualità facendoli diventare protagonisti del grande progetto Engel & Völkers. I consulenti che abbracciano il nostro brand realizzano vendite di successo: la formazione dell’Accademy Engel & Völkers punta infatti a costruire profili unici, con una conoscenza mirata del mercato locale, legato a un distretto specifica, al fine di poter analizzare l’immobile e consigliare al venditore il miglior prezzo di mercato”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi