Ultime notizie

30 Ottobre 2023

BGR Tax & Legal e Life Cycle Engineering danno vita a Diligèa società benefit

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si chiama Diligèa Società Benefit la nuova realtà di consulenza costituita da BGR Tax & Legal e da Life Cycle Engineering (LCE).

La società conterà su un team di esperti provenienti dalle due realtà che intendono affrontare insieme le tematiche ESG. Il Consiglio di amministrazione è composto da Assunta Filareto (presidente), Alessandro Balbo di Vinadio (vicepresidente), Giuseppe Cais e Massimo De Pieri.

Tra i servizi offerti da Diligèa ci sono la valutazione di posizionamento, la predisposizione di piani di miglioramento ed elaborazione di strategie o la realizzazione di reportistica di sostenibilità secondo standard GRI ed ESRS.

Pierluigi Bourlot, founding partner di BGR: “Diligèa permette alle propria clientela di avere un unico consulente per la gestione dei diversi ambiti ESG in grado di guidare il processo di cambiamento e di adeguamento alle nuove normative”.

Gian Luca Baldo, founding partner di LCE: “Diligèa concreta un percorso di collaborazione già avviato tra le due realtà e valorizza le sinergie esistenti rispondendo ad una richiesta del mercato di un interlocutore unico in grado di accompagnare le imprese su queste tematiche particolarmente complesse”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi