Ultime notizie

13 Settembre 2018

DeA Capital RE: Atl2-Berenice vende i Mattoni Rossi di Ivrea

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

DeA Capital Real Estate SGR ha sottoscritto il contratto definitivo di compravendita dell’intero complesso immobiliare di Via Jervis 9-11 a ivrea (Torino) di proprietà del FIA Atlantic 2 – Berenice.

Il complesso, comprendente la porzione denominata “Mattoni Rossi” e le restanti porzioni “ICO Vecchia” e “ICO Centrale” è stato venduto al prezzo complessivo di 1.900.000 euro, oltre imposte di legge. Il prezzo di compravendita risulta essere in linea al valore iscritto nella relazione semestrale al 30 giugno 2018.

L’acquirente è una società privata che non ha alcun rapporto di correlazione con DeA Capital e il trasferimento della proprietà "avverrà a valle di un successivo atto ricognitivo che verificherà l’avveramento, o meno, della condizione sospensiva legata al diritto di prelazione ex D.lgs. 42/2004 (“Codice Beni Culturali”) che il Ministero per i beni e le attività culturali ha sul complesso immobiliare, trattandosi di bene soggetto a tutela da parte della Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio di Torino", sottolinea una nota.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi