Ultime notizie

24 Febbraio 2016

Abitare In Spa proroga periodo offerta azioni fino al 15 marzo

di Enrico Casadei

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Anche un’altra matricola di piazza Affari si è lasciata spaventare dalla volatilità dei mercati finanziari. Nell’ambito della quotazione sul segmento Aim Italia, Abitare In Spa ha deciso di prorogare il periodo di offerta delle azioni fino al 15 marzo.

La proroga, spiega la società, “ha lo scopo di concedere maggior tempo agli investitori, sia istituzionali che retail, per approfondire le valutazioni sull'emittente” in considerazione dei recenti scossoni della Borsa.

La forchetta di prezzo è compresa tra 107 e 175 euro per azione e il lotto minimo di sottoscrizione e negoziazione è pari a 14 azioni.

Abitare In, fondata da Luigi Gozzini e Marco Grillo, è un'azienda attiva nel settore real-estate che realizza e vende unità immobiliari a Milano. La società, in particolare, adotta una strategia industriale innovativa che si basa sulla vendita "sulla carta" di immobili residenziali che vengono progettati e continuamente modificati sulla base delle richieste del mercato e dei singoli acquirenti.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi