Ultime notizie

25 Maggio 2018

Tutto pronto per RE ITALY

di Luigi dell'Olio, Monitorimmobiliare

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’evoluzione e le opportunità del mercato immobiliare italiano. I passi in avanti delle banche nella gestione degli npl e l’offerta dei nuovi operatori specializzati nella gestione dei crediti deteriorati. Gli scenari d’investimento tra nuovi strumenti come i Pir e incertezze di carattere geopolitico. Sono alcuni dei temi che saranno al centro della discussione in occasione di RE ITALY Convention Days, in programma il 5 e 6 giugno prossimi in Borsa Italiana a Milano.

Rispetto alle passate edizioni l’evento organizzato da Monitorimmobiliare.it e Monitorisparmio.it raddoppia nella durata, in modo da dare spazio a un’industria in forte fermento come quella immobiliare.

Sono previsti 2mila partecipanti professionali che troveranno nell'evento 15 espositori, 30 convegni, 100 relatori, business meeting, presentazioni dedicate. Saranno presenti i rappresentanti di oltre 300 aziende. Qualche nome: Generali, Dea Capital, Intesa SanPaolo, Unicredit, Kryalos sgr, Castello sgr, Risanamento, Sorgente, Banca d’Italia, Demanio, Algebris, Frontis, BlackRock, JP Morgan, CDP, Poste Italiane (consulta l’elenco sul sito www.reitaly.it).

L’arco temporale non è la sola novità di questa edizione. Da segnalare anche la suddivisione degli spazi tra i due piani di Borsa Italiana e le modalità d’accesso, progettate in modo da rendere ancora più proficua, anche in termini commerciali e di promozione, la partecipazione all’evento.

In particolare, il primo piano ospiterà l’area espositiva, dove si svilupperanno presentazioni e momenti d’approfondimento, incontri e alcuni convegni. Questo livello è di libero accesso per gli operatori professionali, previa registrazione sul sito dell’evento e conferma disponibilità posti. Il livello under accoglierà esclusivamente i membri del Club RE ITALY, riservato alle figure apicali delle aziende abbonate e sponsor. I 400 manager iscritti, per i due giorni dell’evento parteciperanno a conferenze specifiche, tavole rotonde, incontri informali, business meeting selezionati, alla sessione del comitato scientifico di RE ITALY e a tutte le attività di punta dell’evento. Per l’accesso a questo livello l’accredito è limitato e riservato.

L’ingresso resta gratuito, esclusivamente su invito, riservato agli operatori.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi