Ultime notizie

23 Novembre 2021

citizenM: sei nuove strutture tra Europa e Nord America nel 2022

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dal 2018 citizenM ha raddoppiato le strutture, con nuovi piani di sviluppo per il 2022 e il 2023. 

Il prossimo anno è prevista l'apertura di sei nuovi hotel in Europa, a Londra, e in Nord America, a Miami, Seattle, Washington e Chicago, mentre saranno sette le nuove location che verranno inaugurate nel 2023 a partire dall’apertura a Roma, per proseguire con Parigi, Londra, Miami, Boston, Menlo Park e Austin.

Nel primo trimestre del 2022 citizenM farà il suo debutto a Miami. Due le nuove strutture che verranno inaugurate: citizenM Miami Brickell e citizenM Miami Worldcenter. Entrambe centrali, la prima avrà 252 camere e 8 sale riunioni. La seconda apertura di citizenM, nella zona del Worldcenter, sarà inserita all'interno del nuovo distretto commerciale e finanziario della città. L'interno sarà allestito con 351 camere e quattro sale riunioni societyM.


Il Seattle Pioneer Square raddoppia la presenza di citizenM a Seattle, dove è approdata nel 2020 con il Seattle South Lake Union. Con l'impronta artistica del marchio, il nuovo hotel, con 232 camere, presenta una grande installazione a mosaico realizzata dall'artista locale Ryan! Feddersen.

In uno dei quartieri emergenti della città di Washington DC, a pochi chilometri dalla Casa Bianca, sorgerà il secondo hotel di citizenM nella capitale degli Stati Uniti che sarà inaugurato nella primavera del 2022: avrà 292 camere, tre sale riunioni e sarà arricchito, nella parte esterna, dalle opere dell’di Brooklyn Hannah Whitaker.

Nell'autunno 2022 verrà inaugurata la prima struttura a Chicago: una nuova costruzione che fa parte del piano di sviluppo edilizio a uso misto (uffici e residenziali) realizzato dal costruttore immobiliare Sterling Bay al numero 300 di North Michigan Avenue. La facciata esterna dell'hotel, che sorgerà all'interno di un grattacielo di 47 piani, sarà arricchita dall'opera dell'artista contemporanea newyorkese Nina Chanel Abney; all'interno, 280 camere, un'area living, una canteenM che serve bevande e snack 24/7 e tre sale riunioni societyM.


In Europa, citizenM torna a Londra aprendo la sua quarta struttura. Il citizenM London Victoria offrirà 226 camere prefabbricate e modulari, tutte arredate secondo lo stesso stile e sorgerà vicino alle principali attrazioni turistiche, come Buckingham Palace e Tate Britain.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi