Ultime notizie

16 Maggio 2024

Prelios Agency, conclusa la vendita di Villino Morani a Roma

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Prelios Agency, società del Gruppo Prelios specializzata nell’advisory e nell’intermediazione immobiliare, ha perfezionato la vendita di Villino Morani, edificio a uso direzionale ubicato nel quartiere Sallustiano a Roma in Via Sicilia, 136 nelle vicinanze di Via Veneto.

Prelios Agency ha agito in qualità di advisor sia lato venditore, per conto di Marseglia Group, sia lato acquirente quale utilizzatore finale.

Costruito agli inizi del 1900 dall’architetto Carlo Pincherle in stile rinascimentale, l’immobile divenne negli anni ‘50 residenza di Arnoldo Mondadori e, successivamente, la sede centrale capitolina della propria casa editrice fino al 2015. L’edificio si sviluppa su 4 piani fuori terra e uno interrato per un totale di circa 2.300 metri quadrati circondati da un cortile esterno adibito a area parcheggio e giardino. 

Mauro Fiori, director office, retail and hospitality di Prelios Agency: “Siamo lieti di aver assistito le parti e portato a completamento con successo l’operazione con piena soddisfazione di entrambi i nostri clienti. L’operazione conferma ed evidenzia la continua fiducia e interesse che gli investitori mantengono per gli immobili trophy ubicati nelle zone più esclusive della Capitale”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi