Ultime notizie
03 Giugno 2026
27 Maggio 2026
27 Maggio 2026
Gitti e Partners ufficializza l'ingresso della partner Carmen Leo, che assumerà la guida del dipartimento Infrastructure e Construction.
L'ingresso si inserisce nella strategia di crescita e rafforzamento dello studio, con investimenti in aree considerate strategiche per l'evoluzione del mercato legale. In questo contesto, il dipartimento Infrastructure e Construction è un ambito in cui lo studio assiste operatori nazionali e internazionali.
L'avvocata Carmen Leo ha esperienza nel diritto delle infrastrutture e delle costruzioni. Nel corso della carriera ha assistito operatori di mercato nella realizzazione di opere infrastrutturali del Paese, tra cui tratte autostradali, complessi ospedalieri e poli universitari. Ha inoltre seguito progetti che hanno portato alla nascita di complessi immobiliari a destinazione direzionale e residenziale, contribuendo a ridisegnare lo skyline di Milano.
"Entrare in Gitti e Partners è stata per me una scelta naturale. Ho trovato uno studio con una visione e un progetto chiaro, attenzione alle persone e un contesto collaborativo. Sono motivata a mettere la mia esperienza al servizio dello sviluppo del dipartimento Infrastructure e Construction, accompagnando clienti e operatori in progetti che contribuiscono a trasformare il territorio e a generare valore duraturo per il Paese".
Gregorio Gitti, Marco Rizzo e Stefano Roncoroni, membri del comitato esecutivo di Gitti e Partners, affermano che l'ingresso di Carmen Leo rafforza lo studio. La nuova partner contribuirà allo sviluppo del dipartimento Infrastructure e Construction, area su cui lo studio continua a investire in competenze e risorse, in linea con la strategia di crescita.
Notizie Correlate
Red
03 Giugno 2026
Red
Red
Di Luciana Cipolla, partner di La Scala Società tra Avvocati
10 Dicembre 2025
Red
Red
09 Dicembre 2025
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
