Ultime notizie
27 Maggio 2026
27 Maggio 2026
20 Maggio 2026
20 Maggio 2026
Dla Piper ha assistito Lynx, gruppo italiano attivo nella progettazione e realizzazione di soluzioni digitali, nell’acquisizione del 66,2% di Alfa Sistemi Group, società di consulenza IT e system integration con esperienza nelle soluzioni per il settore industriale e nei sistemi ERP.
L’operazione rafforza il posizionamento di Lynx nel comparto industriale e amplia le competenze del Gruppo su ambiti rilevanti per il nuovo Piano Industriale, grazie all’expertise di Alfa Sistemi sulle tecnologie Oracle e SAP. Il Gruppo ha chiuso il 2025 con 165 milioni di euro di ricavi e 41 milioni di EBITDA, con l’obiettivo di superare i 200 milioni di ricavi e 50 milioni di EBITDA entro il 2026.
Dla Piper ha seguito l’operazione con Fabio del Bene, Ornella Vastola, Stefano Montalbetti, Gualtiero Dragotti Massimiliano Tiberio, Giulio Coraggio e Marianna Riedo. Per i profili finance è intervenuto un team guidato dal partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli, con gli avvocati Gianfranco Giorgio e Camilla Corradini. Il partner Alessandro Boso Caretta e l’avvocato Massimo D’Andrea hanno curato i profili regolamentari dell’operazione.
ADVANT Nctm, con un team composto dal partner Guido Fauda e dal managing associate Antonio Lindiner, ha assistito i soci venditori nella negoziazione dei documenti contrattuali e sugli aspetti di diritto societario.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Belloni, Fervo: aria nuova nei servizi immobiliari; Br
Notizie Correlate
F.B.
Red
Red
Red
01 Dicembre 2025
Red
01 Dicembre 2025
Red
Red
01 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026




