Ultime notizie

21 Gennaio 2020

La Française incaricata da PFA per portafoglio di residenze anziani

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Française ha ricevuto un mandato da PFA, uno dei principali fondi pensione danesi, per l’acquisizione e la gestione di un portafoglio di residenze per anziani. Il mandato partirà con un investimento azionario iniziale di 100 milioni e sarà concentrato geograficamente in Francia.

Gli immobili del portafoglio di residenze saranno acquistate a termine e saranno localizzate in tutto il territorio francese.

Michael Bruhn, Managing Director di PFA:“Siamo lieti di investire di un’asset class strategica che offre i vantaggi delle proprietà residenziali insieme a un profilo di rischio-rendimento attraente e a un forte impatto sociale. Siamo felici di lavorare con un investitore dell’esperienza di La Française per sviluppare il nostro approccio di lungo termine in ambito Real Estate”.

Marc Bertrand, Chairman di La Française Real Estate Managers: “Questa partnership con un attore istituzionale di primo piano come PFA permette a La Française di accelerare il proprio posizionamento strategico nel senior housing, un settore in crescita che non solo soddisfa una domanda strutturale della comunità, ma è anche in linea con l’approccio del gruppo agli investimenti responsabili”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi