Ultime notizie

22 Gennaio 2024

Lca con Bohopo nell’acquisizione dell’Hotel Star a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Bohopo Holdings, property & hospitality investment company, ha perfezionato tramite la controllata italiana Uno Otto l’operazione di acquisto dell’intero capitale della società Hotel Star e dell’omonimo immobile a destinazione alberghiera sito nel centro di Milano, in Via dei Bossi.

Lca studio legale ha assistito l’acquirente con un team guidato dalla partner Barbara de Muro con il senior associate Mario Niggeler, per gli aspetti corporate e contrattuali, dalla partner Benedetta Mussini e dalla associate Valentina Brovedani per i profili regolatori e di edilizia-urbanistica, nonché dal partner Giuseppe Bologna e dalla associate Michol Bartucci, per i profili giuslavoristici.

Per Bohopo, hanno coordinato l’operazione l’head of acquisition Oren Saada e il ceo Minas Terlidis.

Studio Spt, con il partner Maurizio Scazzina e il senior associate Domenico Spina, ha assistito l’acquirente in relazione alle tematiche fiscali legate all’operazione.

I venditori sono stati assistiti dallo studio legale La Russa con l’of counsel Carlo Amisano, per gli aspetti legali, e da Armando Aiello per i profili fiscali.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dallo studio Aloisi D’Amico Gargano.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi