Ultime notizie

8 Marzo 2024

Minor Hotels, Vassallo dg di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Estelle Vassallo è stata nominata Direttore Generale di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel. Lo annuncia il gruppo alberghiero Minor Hotels, di cui la struttura fa parte.

 

Laureata in Business Administration in Hospitality Management presso il Glion Institute of Higher Education, in Svizzera, Vassallo parla fluentemente cinque lingue e vanta vent’anni di esperienza nel settore dell'ospitalità. In precedenza è stata Hotel Manager dell’Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam e, prima ancora, ha ricoperto posizioni di alto livello nelle aree operations e commerciali in Spagna, Belgio, Germania, Italia e Francia per strutture alberghiere come Hilton, Deutsche Hospitality e NH Collection a New York e Barcellona.

 

In particolare, in Anantara Grand Hotel Krasnapolsky ha avuto un ruolo fondamentale nel passaggio dal marchio NH Collection a quello Anantara, guidando la creazione di un Green Team per la definizione di iniziative sostenibili che dovrà ora implementare anche ad Anantara Convento di Amalfi.

 

Estelle Vassallo: "Sono molto orgogliosa di guidare questa proprietà Anantara unica nel suo genere, che racchiude l'essenza della Costiera Amalfitana con la sua ricca storia e i suoi panorami mozzafiato. Non vedo l'ora di collaborare con il team, la comunità locale e i partner per creare esperienze indimenticabili per la nostra esigente clientela, oltre a continuare a promuovere e valorizzare l’Anantara Spa e il nostro concept di ristorazione”.

 

Giles Selves, Senior Vice President di Luxury Hotels per Minor Hotels Europe: “Sono lieto di dare il benvenuto a Estelle nella destinazione simbolo della Costiera Amalfitana. Con una vasta esperienza nel settore dell'ospitalità e un occhio attento alla gestione operativa, questa nomina segna un nuovo capitolo emozionante per l’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, inaugurato a maggio 2023, che continua a ridefinire l'ospitalità di lusso e a stabilire nuovi standard di eccellenza nel settore".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital