Ultime notizie

24 Aprile 2024

BLV - Belvedere & Partners e Ashurst per l’immobile in Corso Europa 22 a Milano con Prelios Sgr

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Prelios Sgr, società di gestione del risparmio del Gruppo Prelios, tramite il Fondo Immobiliare primo RE – le cui quote sono interamente detenute dalla Cassa dei Dottori Commercialisti (CDC) – ha finalizzato quattro contratti di locazione per l’immobile in Corso Europa 22 a Milano, un edificio progettato negli anni Cinquanta dall’architetto Vico Magistretti, che portano l'occupancy al 90%.

Due di questi contratti, che riguardano il 52% degli spazi del palazzo, sono stati sottoscritti con WeDo Holding, settore arredamento e Arrital, brand del gruppo WeDo Holding spa, che contribuiranno, con la loro presenza, alla valorizzazione e all’attrattività dell’immobile.

L’operazione di locazione al Gruppo WeDo Holding è stata assistita dallo studio legale Ashurst LLP con un team coordinato dal partner Andrea Caputo supportato dall'associate Matteo Sortino.

Per gli aspetti di diritto amministrativo è intervenuto lo studio BLV - Belvedere & Partners, con il co-managing partner Matteo Peverati e il partner Francesco Boetto.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest