Ultime notizie

22 Ottobre 2018

Nuovo spazio di lavoro flessibile Regus a Padova

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo smart working è sempre più diffuso anche in Italia. Secondo uno studio IWG, nel nostro Paese 2 professionisti su 3 lavorano da remoto almeno 1 volta a settimana. Spazi di coworking, business lounge e lavoro flessibile sono in aumento.

Regus raddoppia la propria presenza a Padova con l’inaugurazione di un nuovo business center, il Padova Est, su due interi piani di un palazzo che fa parte di un complesso di edifici all'avanguardia. Una superficie di 1.140 metri quadrati, 44 uffici, 117 postazioni di lavoro, 14 postazioni di co-working, 3 sale riunioni e 10 parcheggi.

Per usufuire degli uffici condivisi è sufficiente prenotare lo spazio, già arredato, provvisto di connessioni, utenze telefoniche e servizi di segreteria.

Mauro Mordini, Country Manager Regus in Italia: “Padova si sta dimostrando particolarmente recettiva agli spazi di lavoro flessibile e allo smart working in generale. Abbiamo aperto due business center in pochi anni e seguiamo con interesse gli sviluppi di una città che gioca un ruolo di primo piano per il business nel Nord Est del Paese. Non solo Milano e Roma, dunque, sono e saranno teatro in Italia della rivoluzione globale resa possibile dall’innovazione tecnologica. Un fenomeno che sta investendo il lavoro, ma anche l’economia e la società nel suo complesso con lo sviluppo di nuovi trend come lo smart working, la sharing economy o la diffusione di servizi a sottoscrizione flessibile. Realtà che ormai fanno saldamente parte della nostra vita di tutti i giorni”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi