Ultime notizie

12 Ottobre 2022

Nhood certifica il suo processo di Procurement

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nhood Service Italy ha conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l'Attività di Procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale.

La Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionale che attesta che un'organizzazione è dotata di un Sistema di gestione della Qualità (SGQ), grazie alla quale società come Nhood possono rispondere ai seguenti obiettivi: aumentare l'efficacia e l'efficienza dei processi interni, accrescere la competitività dell'azienda nel mercato, migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Con l'ottenimento della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Nhood arricchisce il pacchetto dei suoi Asset Services e propone al mercato un processo di approvvigionamento di elevata qualità: dalla selezione e qualifica dei fornitori, alla gestione delle gare d'appalto fino alla gestione del ciclo di vita del contratto monitorando costantemente le performance dei fornitori. Un approccio che è coerente con l’obiettivo dell'Azienda di proporre servizi di alto valore.

Stefano Garavaglia, Finance & Asset Services Director di Nhood Services Italy: "Grazie al supporto dell'Amministratore Delegato Marco Balducci e del Leader Finance France Daniele Di Giacomo, nonché all'impegno costante di tutti i team coinvolti, Nhood Services Italy è orgogliosa di essere uno dei pionieri nel settore a ottenere questa certificazione. Questo ci permette di riaffermare il nostro impegno come esperti di servizi immobiliari e soluzioni. La qualità della nostra azienda e dei nostri servizi è per noi un fattore essenziale che alimenta la nostra tensione al risultato e al miglioramento continuo. Dobbiamo tutti mirare a fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità che possono essere valutati utilizzando indicatori di andamento e di soddisfazione".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi