Ultime notizie

27 Febbraio 2024

Nhood: ora sono certificati anche i servizi di Leasing, Lease e Technical Management

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nhood, società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, ha ricevuto da Bureau Veritas l’estensione della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’Attività di procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale, ora valida anche per i servizi di Leasing Management, Lease Management e Technical Management. 

La certificazione, assegnata da Bureau Veritas, ente certificatore leader a livello mondiale, è uno standard internazionale che attesta che un’organizzazione è dotata di un Sistema di gestione della Qualità (SGQ) e ora, per Nhood, si applica all’intera filiera dei cicli attivo e passivo, certificando alcuni dei principali servizi erogati quotidianamente al proprio mercato di riferimento.

Massimiliano Galli, Head Of Rental Management & Procurement di Nhood in Italia: “L’obbiettivo di estendere questa certificazione ad altri servizi ci porta a continui processi migliorativi, aumentando l’efficacia dei processi interni e delle nostre prestazioni, e ci consente di ricostruire lo storico di dati e informazioni di cui beneficeranno sia Nhood sia i nostri Clienti. Con questo traguardo Nhood si conferma uno dei pionieri nel settore del Commercial Real Estate e conferma il nostro impegno di esperti di servizi immobiliari con una propensione al miglioramento continuo per noi, i nostri clienti attuali e già pensando a quelli futuri”.

Nhood Services Italy è infatti una delle poche società immobiliari ad avere un processo di ciclo attivo e passivo strutturato e certificato, implementato anche attraverso l’adozione di tool informatici a supporto e specifici processi di sviluppo aziendale. Nhood Italia è inoltre la prima società del Gruppo, presente in 11 Paesi, ad aver conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015, e sta facendo da apripista ai medesimi processi anche nella restante parte del Gruppo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi