Ultime notizie
06 Settembre 2024
06 Settembre 2024
05 Settembre 2024
05 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
27 Febbraio 2024
Nhood: ora sono certificati anche i servizi di Leasing, Lease e Technical Management
di red
Condividi:
Nhood, società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, ha ricevuto da Bureau Veritas l’estensione della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’Attività di procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale, ora valida anche per i servizi di Leasing Management, Lease Management e Technical Management.
La certificazione, assegnata da Bureau Veritas, ente certificatore leader a livello mondiale, è uno standard internazionale che attesta che un’organizzazione è dotata di un Sistema di gestione della Qualità (SGQ) e ora, per Nhood, si applica all’intera filiera dei cicli attivo e passivo, certificando alcuni dei principali servizi erogati quotidianamente al proprio mercato di riferimento.
Massimiliano Galli, Head Of Rental Management & Procurement di Nhood in Italia: “L’obbiettivo di estendere questa certificazione ad altri servizi ci porta a continui processi migliorativi, aumentando l’efficacia dei processi interni e delle nostre prestazioni, e ci consente di ricostruire lo storico di dati e informazioni di cui beneficeranno sia Nhood sia i nostri Clienti. Con questo traguardo Nhood si conferma uno dei pionieri nel settore del Commercial Real Estate e conferma il nostro impegno di esperti di servizi immobiliari con una propensione al miglioramento continuo per noi, i nostri clienti attuali e già pensando a quelli futuri”.
Nhood Services Italy è infatti una delle poche società immobiliari ad avere un processo di ciclo attivo e passivo strutturato e certificato, implementato anche attraverso l’adozione di tool informatici a supporto e specifici processi di sviluppo aziendale. Nhood Italia è inoltre la prima società del Gruppo, presente in 11 Paesi, ad aver conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015, e sta facendo da apripista ai medesimi processi anche nella restante parte del Gruppo.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
27 Giugno 2024
Red
News
red
News
Nicola Franceschini, Product Development & Research Manager di BNP Paribas REIM Italy
News
Maurizio Cannone, direttore Monitor
News
News
News
Luigi Dell'Olio
News
News
red
News
red
News
11 Marzo 2024
Red
News
red
Video Correlati
15 Novembre 2023