Ultime notizie

30 Aprile 2024

UniCredit e Casavo insieme per i clienti SubitoCasa

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

UniCredit sviluppa la partnership siglata con Casavo adottando per UniCredit SubitoCasa una soluzione innovativa che unisce il mondo digitale a quello fisico per la ricerca degli immobili.
 
L’esperienza UniCredit SubitoCasa powered by Casavo parte dall’integrazione dell’algoritmo di valutazione immobiliare sviluppato da Casavo all’interno del sito UniCredit SubitoCasa e dalle app di UniCredit e di buddy. La valutazione è il primo passo per determinare il posizionamento di una proprietà sul mercato e deciderne la strategia di vendita con il supporto di un consulente immobiliare. Nel corso dei prossimi mesi verranno implementati ulteriori servizi digitali, come l’Instant Match, che permetterà ai venditori di avere on-line un’anteprima istantanea dei potenziali acquirenti sul mercato. In più, a partire dalla seconda metà dell'anno, il team di Casavo collaborerà con gli agenti della rete UniCredit SubitoCasa anche per alcune fasi successive del processo. 
 
L’innovazione tecnologica di Casavo, unita alla professionalità consulenziale e alla capillarità di UniCredit SubitoCasa punta a offrire un’esperienza di compravendita fortemente distintiva e improntata su innovazione e semplicità d’uso.
 
Fabio Mucci, Amministratore Delegato di UniCredit SubitoCasa: “Miriamo a un modello di servizio sempre più “phygital”, convinti che per essere innovativi sia necessario usare la tecnologia come ponte tra il mondo digitale e quello fisico. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti un’esperienza interattiva di valore, per questo abbiamo scelto come partner tecnologico Casavo. La nostra consulenza strategica insieme ai servizi offerti e alla presenza sul mercato da 10 anni sono sinonimi di solidità e fiducia”.
 
Giorgio Tinacci, Founder & CEO di Casavo: “Siamo entusiasti di annunciare questo ulteriore traguardo dell'alleanza strategica con UniCredit, frutto del lavoro e della collaborazione degli ultimi mesi. Grazie alla tecnologia Casavo e alla capillarità della rete UniCredit SubitoCasa, saremo in grado di offrire una nuova esperienza di compravendita a milioni di persone in Italia. Condividiamo una visione innovativa del settore immobiliare e siamo fiduciosi che questo rappresenti solo il primo passo di un percorso di lungo periodo”. 

7x10

Il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY è stata la migliore in assoluto. A parte la presenza degli operato