Ultime notizie

29 Novembre 2021

Lombardini22 al 1° posto in Italia tra le società di architettura e design

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Lombardini22, con un fatturato di 19.505.000 di euro realizzato nel 2020, si conferma per il terzo anno consecutivo al vertice della classifica delle società di architettura e design italiane curata dal Professor Aldo Norsa e dalla società Guamari.

Con una crescita costante che nell’ultimo triennio ha registrato un tasso del 17,61%, Lombardini22 si conferma come Gruppo leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione che opera attraverso una serie di brand unit che coprono in modo integrato tutti i settori e le dimensioni di progetto: L22, dedicato all’architettura e all’ingegneria; DEGW, leader nella progettazione integrata di ambienti per il lavoro; FUD, specializzato in physical branding e communication design; CAP DC, dedicato ai data center; Eclettico Design, specializzato in Luxury Interior Design; Atmos, che si occupa della progettazione di spazi sensoriali.

Una crescita che non riguarda solo i numeri di ricavi e fatturato, ma anche le persone che lavorano per Lombardini22. Una comunità professionale fatta di architetti, ingegneri, designer, specialisti della comunicazione e del marketing, che oggi conta 347 persone con un’età media di 35,6 anni. Un ambiente dinamico e internazionale, con giovani professionisti di 28 nazionalità diverse, dal Brasile all’India, dalla Russia alla Siria e dalla Moldavia al Vietnam.

Franco Guidi, Amministratore Delegato: “Se Lombardini22 è Campione e Leader della Crescita e al primo posto in Italia tra le società di architettura e design lo dobbiamo anche a tutti i partner, clienti, collaboratori con cui stiamo portando avanti un percorso che si sta confermando virtuoso anche come numeri. Con tutti stiamo lavorando per interpretare i segnali deboli del presente e scoprire le direzioni più promettenti verso cui orientare l’azione. È un riconoscimento collettivo che ci sentiamo di condividere, poiché solo insieme è possibile avviare dei processi significativi per il benessere concreto delle nostre comunità”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi