Ultime notizie

12 Dicembre 2023

Lombardini22 prima tra le società di architettura e design per fatturato e crescita

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Lombardini22 si conferma al vertice delle società di architettura e design italiane, secondo la classifica curata dalla società Guamari. A portare al primo posto il Gruppo sono un fatturato di 33,4 milioni di euro nel 2022 e una crescita del 32,6% rispetto al 2021.

Guamari è una società specializzata – tra le altre attività – nell’elaborazione di classifiche, partendo da una banca dati esclusiva che ha per oggetto le maggiori imprese di costruzione italiane e internazionali, le società di ingegneria e di architettura e design.

Al secondo posto c’è ACPV Architects, con un fatturato di 22,8 milioni di euro ma con la stessa crescita di Lombardini22 (il 32,6%). Completano la top five della classifica Marco Casamonti & Partners, ATI Project e Luca Dini Associati.

Juri Franzosi, direttore generale di Lombardini22: “Non siamo i più grandi, siamo i meno piccoli. Siamo una piattaforma, un ecosistema diversificato, in cui confluiscono e si confrontano molteplici professionalità diverse. Il nostro approccio multidisciplinare, che integra specifiche competenze, ha come punto di riferimento le società di progettazione internazionali: aziende di grandi numeri, con strutture organizzative complesse, dalla visione a tutto tondo dei bisogni attuali e futuri legati al progetto”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi