Ultime notizie

26 Ottobre 2023

JLL e Tétris con Haleon per la realizzazione della nuova sede di Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL e Tétris Italia hanno affiancato Haleon, società nata da una costola del gruppo GSK, nella realizzazione della sua prima sede italiana a Milano.

Il nuovo quartier generale occupa una superficie di 1.500 mq nel campus "Monte Rosa 91", che AXA IM Alts gestisce per conto dei propri clienti e che è stato firmato da Renzo Piano Building Workshop. Il complesso è stato oggetto di una recente riqualificazione.

Il team Project & Development Services di JLL ha affiancato Haleon nella fase di negoziazione del contratto di locazione supportando la società nella valutazione tecnica degli spazi e coordinando le attività di project management per monitorare l'avanzamento dei lavori di fit-out degli interni.

Tétris ha curato il design dei nuovi uffici eseguendo, oltre alla progettazione architettonica, anche le attività di construction management per la personalizzazione e l'adeguamento degli spazi.

Giuseppe Abbadessa, General Manager Southern Europe di Haleon: "I nostri nuovi uffici sono stati concepiti per offrire il massimo benessere possibile ai nostri dipendenti con un design che invita alla collaborazione, all'inclusione, alla socialità".

Matteo Lavazza, Head of Project & Development Services di JLL Italia: "Anche da parte del mondo delle Life Science riscontriamo una maggiore propensione a prediligere per le proprie sedi immobili situati in distretti ben serviti della città al fine di garantire un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata ai dipendenti ma anche in un'ottica di innovazione della cultura aziendale".

Philippe Sourdois, Managing Director di Tétris Italia: "Con l'esperienza e il benessere delle persone nel luogo di lavoro in cima alla lista delle priorità aziendali una delle principali tendenze che si è andata affermando nella progettazione degli spazi di lavoro è sicuramente il design incentrato sull'uomo".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi