Ultime notizie

4 Luglio 2014

Guarda i video del Convegno Monitorimmobiliare a Eire sui fondi immobiliari

di Cristina Giua

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Come sta cambiando il mondo dei fondi immobiliari.

Di questo si è parlato nel corso del convegno organizzato da Monitorimmobiliare a Eire (Expo Italia Real Estate).

Nel panel degli ospiti 
Carlo Puri Negri, Sator Sgr; Stefano Cervone, Sorgente Group; Leo Civelli, Reag; Armando Borghi, Gabetti; Andrea Cornetti, Prelios Sgr. 

Per la parte legale Stefano Braghini, Gianni Origoni Grippo; Guido Inzaghi, DLA Piper.

DaIla discussione, moderata da Maurizio Cannone, direttore di Monitorimmobiliare, è emerso il nuovo ruolo delle Sgr, le potenzialità di veicoli di investimento poco sfruttati come le Siiq (Società investimento immobiliari quotate), il ruolo del gestori pubblici come Cdp e Invimit.

Guarda tutti i video degli interventi del convegno disponibili al link del canale video o sul canale Youtube di Monitorimmobiliare.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470