Ultime notizie
18 Maggio 2026
Gabetti Property Solutions ha riportato al 30 giugno un risultato netto pari ad euro -0,9 milioni, in miglioramento del 53% rispetto al risultato di euro -1,9 milioni del 30 giugno 2016 (già considerate perdite di competenza di terzi per euro 0,1 milioni), procedendo nel percorso intrapreso dal Gruppo nel corso degli ultimi anni.
L’indebitamento netto del gruppo Gabetti, riferito all’attività core dei Servizi, risulta pari ad euro 1,0 milioni, al netto di euro 5,1 milioni di debiti bancari di categoria A che prevedono un meccanismo di rimborso con i soli flussi derivanti dagli incassi dei crediti NPL.
Fabrizio Prete, Presidente del gruppo Gabetti: “Anche i risultati del primo semestre 2017 che presentiamo oggi al mercato sono positivi e ci consentono di guardare con fiducia al futuro, con una crescita del volume dei ricavi, al di sopra del mercato di riferimento, grazie al buon lavoro ed all’impegno profuso da tutti i professionisti del gruppo. Anche a livello finanziario si evidenzia un progressivo miglioramento della posizione finanziaria netta, con incassi superiori alla media e conseguenti benefici in termini di minori necessità di svalutazione crediti. Stiamo progressivamente riducendo le perdite consolidate dovute all’ammortamento di investimenti fatti in passato, rafforzando ulteriormente il marchio Gabetti nel mercato, come leader nei servizi immobiliari”.
Allegati:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
14 Aprile 2026
Red
25 Marzo 2026
Red
18 Marzo 2026
Red
25 Febbraio 2026
Red
Red
Studio Belvedere
Red
Red
Red
Red
Red





.jpg)
