Ultime notizie

9 Maggio 2022

CBRE con Savills IM nella vendita dell'Unes di Barzanò a Blue Sgr  

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha assistito il Fondo Boccaccio, gestito da Savills Investment Management Sgr, nella vendita di un asset a Barzanò, in provincia di Lecco. L’acquirente è il Fondo Alba gestito da Blue Sgr. L’asset si sviluppa su una superficie totale di 2.300 mq e ospita un supermercato a insegna Unes.

Francesca Brunetti, Head of Retail Investment Properties di CBRE Italy: “Con questa operazione, che ancora una volta dimostra l’interesse degli investitori istituzionali per il settore Grocery, CBRE conferma la sua capillare presenza sul mercato. La presenza di contratti di locazione solidi e di tenant di un certo standing rendono gli investimenti interessanti anche in location secondarie come questa”.

Giandomenico Lenti, Head of Business Development di Blue Sgr: “Questa ulteriore acquisizione conferma ancora una volta come il Grocery offra interessanti opportunità di rendimento. Il settore, che ha mostrato enorme resilienza anche nei momenti di maggiore impatto della pandemia, mostra ottime performance anche in location più di nicchia ed è una grande occasione per gli investitori attenti che sanno guardare al mercato con la giusta prospettiva”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi