Ultime notizie
16 Giugno 2026
15 Giugno 2026
15 Giugno 2026
12 Giugno 2026
CBRE ha agito in qualità di advisor nella locazione di un immobile logistico di circa 70.000 metri quadrati situato a Chiari, in provincia di Brescia.
L'operazione ha visto CBRE fianco a fianco con entrambi gli investitori istituzionali consigliati da J.P. Morgan Asset Management, che possiede la proprietà attraverso il Fondo Catena gestito da Savills Investment Management.
Costruito nel 2022, l'immobile si distingue per caratteristiche tra cui un magazzino stand alone con 80 baie di carico su doppio fronte, design contemporaneo e certificazione LEED Gold che ne attesta gli standard di sostenibilità. L'asset è progettato per supportare operazioni logistiche complesse, massimizzando efficienza e produttività.
La posizione strategica lungo l'autostrada Bre.Be.Mi garantisce collegamenti rapidi e diretti con le principali direttrici di trasporto, elemento chiave per le attività logistiche.
"Questa operazione rappresenta un'opportunità in un'area caratterizzata da una forte domanda da parte di aziende dei settori logistica e industriale - commenta Andrea Lattisi, Head of I&L Leasing Italy di CBRE. Siamo orgogliosi di aver collaborato con operatori del mercato e il risultato dimostra la nostra capacità di dialogare in modo efficace con le proprietà e i conduttori, offrendo soluzioni su misura".
Si parla di:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
16 Giugno 2026
Red
Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Red
Red
MF Newswires



