Ultime notizie

12 Dicembre 2023

CBRE con Kryalos Sgr nella compravendita del Bicocca Village a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha agito in qualità di advisor di Kryalos Sgr nella compravendita del Bicocca Village, il centro commerciale situato nel quartiere Bicocca a Nord-Est di Milano. Tra i tenant presenti nella struttura, UCI Cinemas, Virgin Active, Playcity e Hollywood Kart, oltre all’offerta food & beverage.

L’asset si sviluppa su un’area complessiva di oltre 40.000 mq. È composto dall’entertainment center, inaugurato nel 2005 con 58 unità, e da Bicocca Gate, un ampliamento realizzato nel 2012 con 13 unità. Il centro è dotato anche di parcheggio con circa 1.800 posti auto.

Silvia Gandellini, Head of Capital Markets and Head of A&T High Street & F&B di CBRE Italy: “Questa operazione testimonia un rinnovato interesse degli investitori verso i centri commerciali, guardando ai fondamentali dell’asset e studiando con attenzione le prestazioni dell’immobile, che ha dimostrato ottime performance anche negli ultimi tre anni. “I volumi di investimento nel retail si sono contratti negli ultimi dodici mesi, ma meno che in altre asset class, e a livello nazionale indicatori come la vacancy, gli ingressi i fatturati e i canoni di locazione dimostrano che in realtà il settore sta crescendo anche rispetto al 2019”.

7x10

Il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY è stata la migliore in assoluto. A parte la presenza degli operato