Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Una patente a punti per le imprese edili. E' quanto avrebbe proposto la ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo, al tavolo con le parti sociali su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Si tratta di dare attuazione a quanto previsto dal testo unico in materia, per un sistema di qualificazione delle aziende.
La patente a punti era stata proposta già dai sindacati. In questo modo le imprese più virtuose avrebbero più punti mentre per quelle interessate da malattie e infortuni, in caso di reiterate violazioni, sarebbero previste sanzioni.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Di Luciana Cipolla, partner di La Scala Società tra Avvocati
SI Studio INzaghi
Guido Inzaghi
RedGiorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Studio Inzaghi
23 Gennaio 2026
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
