Ultime notizie

6 Febbraio 2020

Catalfo, patenti a punti su sicurezza in edilizia

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Una patente a punti per le imprese edili. E' quanto avrebbe proposto la ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo, al tavolo con le parti sociali su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si tratta di dare attuazione a quanto previsto dal testo unico in materia, per un sistema di qualificazione delle aziende.

La patente a punti era stata proposta già dai sindacati. In questo modo le imprese più virtuose avrebbero più punti mentre per quelle interessate da malattie e infortuni, in caso di reiterate violazioni, sarebbero previste sanzioni.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i