Ultime notizie

1 Marzo 2022

Casavo: nel 2021 +73% di operazioni immobiliari

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Casavo chiude il 2021 con 1.093 transazioni effettuate, registrando in Italia un aumento del 73% rispetto al 2020, per un valore economico che supera i 282 milioni di euro.  Il valore economico generato per le imprese di ristrutturazione e le agenzie immobiliari con cui collabora supera i 26 milioni di euro.

Per il 2022, Casavo in Italia mira a raggiungere le 2.500 transazioni attraverso l'aumento delle operazioni nelle città in cui è già presente ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna, arrivando a coprire anche le aree circostanti e i comuni limitrofi alle grandi città.

L'ampliamento delle attività nel nostro Paese va di pari passo all'espansione internazionale, partita con l'ingresso nel mercato spagnolo nel 2020 e proseguita con il lancio in Portogallo di gennaio 2022.

Victor Ranieri, Country Manager Italia di Casavo: "Questi numeri ci dimostrano che in Italia il mercato immobiliare sta assistendo a un'importante evoluzione, anche grazie alla trasformazione digitale del settore, di cui Casavo è protagonista e promotore. Intendiamo continuare a intensificare le nostre attività creando valore per venditori, acquirenti e partner che lavorano con noi con il fine ultimo di offrire soluzioni chiavi in mano, sia in termini di processo di compravendita, che di prodotto immobiliare. Nel 2022 punteremo a più che raddoppiare le transazioni nelle città in cui siamo operativi".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi