Ultime notizie

9 Maggio 2024

Casa Angelina Hotel riceve una chiave della Guida Michelin

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Casa Angelina, hotel nel cuore della Costiera Amalfitana, ha ricevuto la chiave della Guida Michelin, in occasione della presentazione dell’iniziativa in Italia alla Fondazione Luigi Rovati. 

Il nuovo riconoscimento della Guida Michelin è dedicato all’ospitalità Made in Italy e ha selezionato oltre 5.000 strutture in 120 Paesi in tutto il mondo, con opzioni per ogni stile e budget, si basa sulla valutazione di cinque criteri universali: eccellenza nell’architettura e nel design degli interni; individualità, personalità e autenticità; qualità e solidità del servizio, del comfort e della manutenzione; rilevanza della struttura nell’ambito della località in cui si trova; coerenza tra il prezzo e l’esperienza offerta.

Casa Angelina è stata premiata dalla Guida Michelin come Soggiorno Speciale. La struttura, membro di The Leading Hotel of the World, con un totale di 36 camere e suite, ospita il ristorante stellato Un Piano nel Cielo a cura dell’executive chef Leopoldo Elefante, una Spa con un centro fitness e attrezzature, oltre a una terrazza con vista sul mare.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi