Ultime notizie

20 Maggio 2024

Milano 6 giugno: Evento Le Strategie per Ambienti di Lavoro Sostenibili, presso Mind Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dalla collaborazione di Contec AQS con i partner Alperia Green Future e Lendlease, nasce Safety&Innovation Talk “Strategie per Ambienti di Lavoro Sostenibili", evento gratuito, che mira a fornire una panoramica attuale di sfide e opportunità per un futuro più sostenibile, digitale e sicuro per tutti. 

L’evento è in programma il prossimo 6 giugno a Milano presso MIND Milano Innovation District.

Verranno forniti spunti di riflessione per mettere in pratica un efficace piano di transizione energetica, con un’attenta gestione della sicurezza negli interventi in regime di cantiere. Una discussione coinvolgente guidata da esperti del settore per capire l’importanza di una solida strategia climatica per le aziende, l’applicazione dell’Intelligenza Artificiale nei processi produttivi e case history nel comparto industriale per rendere gli ambienti di lavoro più sicuri e sostenibili.

Nell’occasione ci sarà la possibilità di provare l’esperienza della formazione immersiva attraverso i visori di realtà virtuale.

Sarà possibile provare i visori prima dell’inizio dei lavori, tra le 14.00 e le 15.00 selezionando come modalità di partecipazione l’iscrizione alla “Esperienza immersiva + Safety&Innovation Talk”.

L’Iscrizione è Gratuita

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi