Ultime notizie

19 Settembre 2018

Marriott apre a Londra il più grande Residence Inn d'Europa

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Marriott International ha annunciato l’apertura del Residence Inn by Marriott London Kensington, il più grande hotel in territorio europeo e il terzo nel mondo.

Situato in una posizione privilegiata su Warwick Road nel quartiere di Earls Court, la struttura comprende 319 suite – alcune delle quali dotate di terrazze private – di cui una, situata sull’ottavo piano, che offre la migliore vista sullo skyline londinese.

Il Residence Inn by Marriott London Kensington è di proprietà di un’affiliata controllata di Starwood Capital Group ed è gestito in franchising da Cycas Hospitality, società di gestione alberghiera e specialista del mercato dei lunghi soggiorni.

John Licence, vice president premium e select brands Europe di Marriott International: “Il Residence Inn by Marriott London Kensington è stata una delle nostre aperture più attese in Europa; non solo è il Residence Inn più grande d’Europa, ma è anche il terzo più grande del mondo. Londra è un mercato chiave per il segmento dei soggiorni di lunga durata e siamo lieti di lanciare il secondo Residence Inn della città dopo l’apertura dello scorso anno del London Bridge”. 

L’hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dal Kensington Olympia Exhibition Centre e a un chilometro da alcune delle attrazioni culturali più importanti di Londra come il Victoria and Albert Museum, Science Museum, Royal Albert Hall e Natural History Museum. L’hotel è, inoltre, ben servito dai mezzi di trasporto pubblici per girare la città o raggiungere l’aeroporto di Heathrow.

John Wagner, co-fondatore di Cycas Hospitality: "Le aspettative degli ospiti d’albergo e le modalità di viaggio si sono evolute negli ultimi anni: è cresciuta infatti la domanda di hotel ben posizionati in centro città e che sappiano allo stesso tempo colmare il divario tra hotel e casa. Con l’apertura del più grande aparthotel di Londra possiamo da un lato ampliare le opportunità di soggiorno in centro per i viaggiatori d'affari e dall’altro garantire la vicinanza alle attrazioni turistiche e culturali ai viaggiatori leisure che rimangono in città per più giorni”.  
 

Tra le prossime aperture in programma c’è il Residence Inn Toulouse-Blagnac, che segnerà il debutto del brand in Francia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi