Ultime notizie

7 Dicembre 2018

Global Business Summit: Taiwan, il futuro è dell'affordable housing (Video)

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La necessità di sviluppare il settore dell'edilizia sostenibile è sentita in molti paesi, ma diventa essenziale quando si parla di aree come quella d Taiwan in cui, a causa della sua estensione ridotta, lo spazio è un bene raro.


"A Taiwan l'affordable housing viene visto come una responsabilità del governo dal settore privato - ha riferito Lily Chang, vice presidente Fiabci Taiwan - che preferisce investire nel residenziale e strutture come i centri commerciali.
Due anni fa il nuovo presidente ha presentato un piano a lungo termine riguardo l'affordable housing che ha già previsto l'investimento di circa 2 miliardi di dollari, questo per invogliare il settore privato a collaborare con il governo.
Siamo qui in Indonesia per prendere spunto da loro, dato che i loro developer sono molto impegnati nell'edilizia sostenbile".

Monitorimmobiliare, unico media partner italiano del più grande evento mondiale targato FIABCI (oltre 150 associazioni socie e 1,5 milioni di associate members), seguirà tutte le giornate del Global Business Summit a Bali, Indonesia.Bali, Indonesia.


Guarda l'intervista

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi