Ultime notizie

6 Maggio 2024

CBRE diventa socio sostenitore di Fondazione ROMA

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE, servizi e investimenti in commercial real estate, entra a far parte come socio sostenitore di Fondazione ROMA REgeneration, nata con l’obiettivo di supportare la città di Roma nello sviluppo di un modello organico di crescita.


CBRE offrirà a Fondazione ROMA REgeneration un contributo per lo sviluppo di soluzioni pragmatiche e realizzabili che favoriscano il raggiungimento degli obiettivi e della crescita organica e inclusiva a cui aspira Roma Capitale.


Mirko Baldini, CEO di CBRE Italy (nella foto): “È per noi motivo di orgoglio sostenere Fondazione ROMA REgeneration, con cui condividiamo valori e principi. Roma è al centro del nostro piano strategico e l’ingresso nella Fondazione testimonia il nostro coinvolgimento attivo nella valorizzazione del grande potenziale della Capitale. Solo grazie al dialogo e la collaborazione si potrà costruire una crescita innovativa e sostenibile per la città”.


Gianluca Lucignano, Presidente della Fondazione ROMA REgeneration: “Avere il privilegio di accogliere CBRE - realtà di caratura internazionale su tematiche di sostenibilità e gestione ambientale - tra i propri soci sostenitori, rappresenta una grande opportunità per il progetto di rilancio e trasformazione che Roma sta vivendo e che la Fondazione, in linea con gli obiettivi dell’agenda ONU 2030, vuole contribuire a sostenere”.


Massimo Diotallevi, Executive Director, Responsabile della sede di Roma di CBRE Italy: “Avere la possibilità di mettere a sistema le nostre competenze con quelle di altre realtà pubbliche e private, rappresenta un’opportunità unica per contribuire concretamente all’ideazione e alla realizzazione di progetti finalizzati al rinnovamento urbanistico di Roma. La Capitale, infatti, ha intrapreso un percorso di trasformazione che la porterà a un rinnovamento nei servizi e nelle infrastrutture, generando così un grande impatto nel settore immobiliare, nel commercio e nell’offerta turistica della città”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital