Ultime notizie

2 Novembre 2018

UniCredit sospende rate dei mutui in aree colpite da calamità naturali

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
ADV 970x90

UniCredit metterà a disposizione una moratoria di 12 mesi sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari per privati e imprese danneggiati da calamità naturali. E' una delle misure messe in campo dall'istituto a sostegno delle popolazioni colpite dal maltempo di questi giorni.

Il pacchetto di misure straordinarie verrà attivato per i comuni colpiti in Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Sicilia. Oltre alla moratoria, per far fronte alle prime e più urgenti necessità, la banca metterà a disposizione un "prestito sostegno" con tasso agevolato per privati e imprese.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide