Ultime notizie

14 Giugno 2013

Risanamento: Consob obbliga Zunino a pubblicare lettera alle banche

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Consob ha chiesto a Luigi Zunino di pubblicare la lettera con cui lo scorso 5 giugno ha annunciato alle banche di voler lanciare un'Opa sulla società di cui già era stato proprietario in passato, prima che la società entrasse in crisi.

 

Nel documento, di cui ampi stralci erano già stati resi noti, Zunino sottolinea come il Banco Popolare stia lavorando al finanziamento dell'operazione e come l'Opa consenta, fra le altre cose, di tutelare i creditori del sistema holding dove figura, anche se non viene citato, proprio il Banco Popolare.

 

Per quanto riguarda il progetto industriale, Zunino prevede la cessione dell'area Santa Giulia a Idea Fimit e una migliore valorizzazione degli immobili francesi. 

 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Belloni, Fervo: aria nuova nei servizi immobiliari; Br