Ultime notizie

17 Giugno 2025

Revalo acquisisce la gestione del Fondo Melograno

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Revalo Spa ha acquisito il mandato per lo svolgimento dei servizi di property e building management per gli immobili di proprietà del Fondo Immobiliare denominato Melograno.

Il portafoglio immobiliare è composto da 3 asset localizzati nelle città di Roma e Milano a destinazione direzionale e commerciale, per una superficie complessiva di oltre 14.000 mq.

"Ringraziamo Investire Sgr per questo nuovo incarico che consolida la pluriennale collaborazione sui numerosi fondi oggetto di gestione. Il Fondo Melograno, già oggetto di gestione negli anni passati, rientra nel patrimonio gestito da Revalo. Ciò rappresenta per noi una rinnovata fiducia della SGR ed arricchisce la nostra esperienza, premiando l'impegno che Revalo applica per il raggiungimento di standard qualitativi elevati anche nell'ottica di una gestione sempre più in linea coi criteri di sostenibilità" ha affermato David Vichi, Amministratore Delegato di Revalo S.p.A.

Specializzata nel Property Service, Revalo è oggi una società italiana indipendente, gestita direttamente dai propri manager azionisti.

Esperta, efficiente e attenta all'innovazione tecnologica, la società si pone come partner dei propri clienti nella valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare.

A caratterizzare la società sono le consolidate esperienze professionali e la sua propensione ad applicare soluzioni gestionali e servizi evoluti, progettati con cura insieme al cliente per realizzare pienamente le potenzialità di ciascun asset.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti