Ultime notizie

28 Settembre 2023

RE/MAX Italia: ripartono le Conferenze sul Mercato Immobiliare

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Torna l’appuntamento con le Conferenze sul Mercato Immobiliare di RE/MAX Italia, gli incontri organizzati dal gruppo in franchising rivolti agli imprenditori del real estate. Un’occasione per approfondire le dinamiche presenti e future del mercato, attraverso i dati elaborati dal Centro Studi di RE/MAX Italia e le testimonianze di broker già affiliati al network.
 
Le prime due date in programma toccheranno le piazze di Genova (5 ottobre) e Roma (11 ottobre). Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, condividerà sentiment e previsioni per i mesi a venire. Secondo Castiglia, infatti, 

Il mercato immobiliare italiano continua a dimostrarsi dinamico, offrendo interessanti opportunità professionali per chi intende intraprendere la carriera imprenditoriale aprendo un’agenzia immobiliare. Anche nell’attuale situazione geopolitica -  spiega Castiglia - la casa, come è sempre stato storicamente, continua ad essere percepita come bene rifugio. I prossimi mesi segneranno una stabilizzazione del mercato, anche se le zone più appetibili e gli immobili di pregio continueranno ad essere richiesti, con prezzi che rimarranno stabili. 

A supporto di queste dichiarazioni verranno condivise le analisi effettuate dal Centro Studi di RE/MAX Italia, con informazioni relative alle tipologie di immobili più ricercati e ai desiderata degli acquirenti.

Uno scenario articolato ma, secondo RE/MAX Italia, ancora ricco di opportunità per gli imprenditori che vorranno mettersi in gioco. A parlare del modello di business di RE/MAX, basato sulla formula dello studio associato, saranno alcuni broker RE/MAX da tempo affiliati al network. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi