Ultime notizie

15 Maggio 2023

RE/MAX, 20 – 21 maggio: 300 Open House in tutta Italia

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il 20 e il 21 maggio torna Open House Weekend, l'iniziativa di RE/MAX che vedrà l'organizzazione di 300 Open House in tutta Italia. 

Con l'Open House gli agenti immobiliari RE/MAX aprono le porte degli immobili in vendita ai potenziali clienti che possono visitare liberamente gli immobili. 

RE/MAX Italia da quest’anno mette inoltre a disposizione dei propri agenti immobiliari MAX/Deal, una nuova procedura di offerta digitale per gestire direttamente online le offerte dei clienti che hanno partecipato all'Open House, assicurando trasparenza e velocizzando ulteriormente il processo di vendita.

Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia: "Siamo stati i primi a portare questo format in Italia, già utilizzato con successo in mercati come quello statunitense. Un'attività promozionale estremamente efficace per tutti gli attori coinvolti. Analizzando i risultati conseguiti negli anni, gli Open House consentono di vendere la casa in tempi più rapidi, a volte anche a un valore più alto di quello richiesto, efficientando tutto il processo e garantendo una customer experience coinvolgente ed efficace. Inoltre, offrono l'opportunità ai nostri affiliati di approfondire il dialogo con venditori e potenziali compratori, raccogliendo informazioni sui desiderata e sul sentiment del mercato".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat