Ultime notizie
15 Giugno 2026
15 Giugno 2026
12 Giugno 2026
Grazie a tutti i partecipanti a RE ITALY dello scorso 10 giugno. La 27° edizione del convention day del Real Estate in Italia per noi entra negli annali, un’edizione da ricordare, più delle altre. Perché gli operatori sono presenti, attivi e desiderosi di continuare a crescere. Perché si sta consolidando il polo del Real Estate dell’informazione. In questa edizione la sinergia tra Monitor e Class si è manifestata dopo un periodo di rodaggio. Tutta la giornata è stata coperta dai lanci dell’agenzia MF Newswires, la copertura sul cartaceo, a cominciare da MF Milano Finanza, è stata assicurata prima e dopo l’evento. Ma soprattutto abbiamo avuto il piacere della presenza del direttore responsabile Roberto Sommella e del direttore editoriale Gabriele Capolino. Numeri alla mano, oggi, Monitorimmobiliare e Class insieme contano il maggior numero di lettori in Italia tra online e cartaceo. Un traguardo che è solo una fase di uno sviluppo che si espanderà sempre più, a cominciare dal potenziamento dell’area video, con Telesia di cui Monitor è secondo azionista col 10% del capitale.
Il 10 giugno come tradizione a RE ITALY si sono incontrati in Borsa tutti i principali operatori, di seguito pubblichiamo i video integrali dei loro interventi.
L’appuntamento è a gennaio, con la 28° edizione.
RE ITALY 2026, le interviste: Ofer Arbib, Colliers GI Sgr (Video)
RE ITALY 2026, le interviste: Paolo Bottelli, Kryalos Sgr (Video)
RE ITALY 2026, le interviste: Raoul Ravara, Hines Italy (Video)
RE ITALY 2026: Sommella (MF), segnali della nuova economia (Video)
RE ITALY 2026, le interviste: Roberto Zoia, IGD (Video)
RE ITALY 2026: Il Piano Casa e le iniziative degli operatori istituzionali (Video)
RE ITALY 2026: Spaziani Testa (Confedilizia), Piano Casa e Disegno di Legge sfratti (Video)
RE ITALY 2026: Magnolfi, I primi 20 anni di Crif nel Real Estate (Video)
RE ITALY 2026: Molignoni (Nomisma), Il mercato non si ferma (Video)
RE ITALY 2026: Student Housing, continuità degli investimenti e maturazione del settore (Video)
RE ITALY 2026: Giordano (immobliare.it), Il mondo cambia, anche la lettura dell'immobiliare (Video)
RE ITALY 2026: Belloni (Fervo), Una nuova generazione di servizi per il Real Estate (Video)
RE ITALY 2026: Le nuove aree d'interesse del Real Estate (Video)
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
17 Dicembre 2025
red
Red
Red
17 Dicembre 2025
Red
Red
17 Dicembre 2025
Red
17 Dicembre 2025
Red
Red
17 Dicembre 2025
Red
17 Dicembre 2025
Maurizio Cannone
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




