Ultime notizie

5 Giugno 2023

PwC: l’Hub di Monza ottiene la certificazione WELL Gold

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’Hub territoriale di PwC Italia a Monza ha ottenuto la certificazione WELL Gold.

A pochi passi dal centro storico di Monza, in via Solferino, l’Hub territoriale di PwC Italia è stato inaugurato nel 2021 e concepito come uno spazio polifunzionale da 800 mq al servizio dei clienti e delle persone di PwC, con 84 postazioni, salottini per riunioni e un Experience Centre per la realizzazione di progetti speciali e conferenze.

La visione PwC sull’importanza della qualità della vita lavorativa delle persone ha guidato la riprogettazione dello spazio di Monza, con l’adozione di parametri tesi a migliorare il comfort e l’ergonomia, nel rispetto dei criteri Aria, Acqua, Nutrizione, Luce, Movimento, Comfort Termico, Suono, Materiali, Mente e Comunità promossi dall’International WELL Building Institute.

Per ottenere la certificazione WELL Gold nello spazio di Monza, PwC si è sottoposta volontariamente a un iter di verifica in loco delle specifiche scelte effettuate in fase di progettazione, i protocolli operativi e le policies aziendali, con il controllo sui parametri di qualità dell'aria e del programma di manutenzione, la misurazione delle portate d'aria e il rispetto di tutti i requisiti presentati per la candidatura. 

Il processo di ottenimento della certificazione nella fase finale è stato seguito dal PwC Real Estate team, sotto la leadership del partner Antonio Martino e della Senior Manager Varsha Prasad Meharunkar. La certificazione deve essere rinnovata su base triennale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr