Ultime notizie
22 Maggio 2026
21 Maggio 2026
Dopo una serie di aste andate deserte per mancanza di offerte, ha finalmente trovato un acquirente Villa Altachiara di Portofino, la dimora della contessa Vacca Agusta che vi morì, precipitando in mare dal parco della proprietà.
Il prezzo di acquisto sarebbe di circa 25 milioni di euro (nel 2010, quando la villa andò all'asta la prima volta, il prezzo di richiesta era ben più alto: 40 milioni di euro).
Ora spetta al tribunale fallimentare di Chiavari, sotto la cui giurisdizione è stata svolta la gara, formalizzare la vendita.
Il compratore sarebbe il magnate russo Andrej Melnichenko, 79/o uomo più ricco del mondo, secondo la classifica stilata di Forbes, il cui yacht è stato notato in rada in questi giorni davanti all'ex borgo di pescatori.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Belloni, Fervo: aria nuova nei servizi immobiliari; Br
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
Red
Red
Red
Red
24 Novembre 2025
red
Fimaa
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
