Ultime notizie
16 Giugno 2026
15 Giugno 2026
15 Giugno 2026
Sansedoni Siena, ossia il braccio immobiliare dell'ex potente Fondazione Mps, finita già da alcuni anni in 182-bis per definire il processo di risanamento finanziario e strutturale, è costretta a chiamare in causa i suoi azionisti per dare nuova linfa patrimoniale ai suoi conti.
Lo scrive MF sottolineando che la società di real estate, presieduta da Fabio Di Lazzaro, ha convocato l'assemblea ordinaria e straordinaria per il prossimo 31 luglio (in seconda convocazione per il 3 agosto) per aggiornare i conti al 31 marzo scorso, ma soprattutto per procedere all'abbattimento e successiva ricostituzione del capitale sociale, dopo l'ultimo rafforzamento patrimoniale definito nell'autunno di tre anni fa.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red
19 Dicembre 2025
Red
19 Dicembre 2025
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




