Ultime notizie

15 Novembre 2023

BNP Paribas Reim Italy completa vendita di immobile a uso uffici a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BNP Paribas REIM Italy ha completato la vendita di un immobile ad uso uffici situato a Milano, in viale Forlanini 23, a poca distanza dall’aeroporto di Linate.

L’asset multi-tenant ha una superficie di circa 18.000 mq suddivisi su 10 piani, ed è la sede di diverse società internazionali.

L’immobile è stato sottoposto a lavori di rinnovamento, che prevedevano la parziale ristrutturazione delle aree comuni, tra cui una reception e un bar/ristorante per gli occupanti. Gli spazi disponibili sono a un livello di occupazione prossimo al 100%.

BNP Paribas REIM Italy aveva acquisito l’edificio a dicembre 2016 tramite “Fundamenta”, fondo d’investimento immobiliare alternativo chiuso, interamente sottoscritto da un investitore istituzionale, con l’obiettivo di investire in asset “core” nelle principali città del Nord e del Centro Italia.

BNP Paribas REIM Italy è stata supportata da studio legale Simmons & Simmons, Yard Reaas e Fivelex Studio Legale e Tributario, rispettivamente per le componenti legali, tecniche e fiscali dell’operazione.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital