Ultime notizie

15 Novembre 2023

Invimit: via alle nuove vendite anche nel settore turistico-ricettivo

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal Mef, ha dato il via alle nuove vendite competitive ampliando l’offerta nel settore turistico-ricettivo.

Vengono offerte al mercato la gestione di due villaggi turistici in Puglia (Otranto) e in Sardegna (Stintino) e la valorizzazione di residenze per affitti brevi in Via Belsiana, nel cuore del Centro Storico di Roma.

Invimit, inoltre, propone in vendita Villa Larderel a Impruneta, sulle colline toscane. Si tratta di un’antica residenza nobiliare con parco che può ospitare una struttura turistico-ricettiva

Giovanna Della Posta, AD di Invimit Sgr: “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per rendere questi beni fruibili, da un punto di vista commerciale e di business, consapevoli che l’obiettivo non è solo portare gli immobili sul mercato, ma anche supportare la filiera, che poi porta crescita e occupazione”.

Nuccio Altieri, Presidente di Invimit Sgr: “La valorizzazione di importanti immobili pubblici è diventata una realtà non più occasionale sia per i grandi investitori sia per le famiglie italiane e la varietà dell’offerta di questo confronto lo dimostra. In questo modo, il patrimonio immobiliare pubblico diventa una risorsa sociale per il Paese ed economica per il bilancio dello Stato”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi