Ultime notizie

15 Novembre 2023

Invimit: via alle nuove vendite anche nel settore turistico-ricettivo

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal Mef, ha dato il via alle nuove vendite competitive ampliando l’offerta nel settore turistico-ricettivo.

Vengono offerte al mercato la gestione di due villaggi turistici in Puglia (Otranto) e in Sardegna (Stintino) e la valorizzazione di residenze per affitti brevi in Via Belsiana, nel cuore del Centro Storico di Roma.

Invimit, inoltre, propone in vendita Villa Larderel a Impruneta, sulle colline toscane. Si tratta di un’antica residenza nobiliare con parco che può ospitare una struttura turistico-ricettiva

Giovanna Della Posta, AD di Invimit Sgr: “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per rendere questi beni fruibili, da un punto di vista commerciale e di business, consapevoli che l’obiettivo non è solo portare gli immobili sul mercato, ma anche supportare la filiera, che poi porta crescita e occupazione”.

Nuccio Altieri, Presidente di Invimit Sgr: “La valorizzazione di importanti immobili pubblici è diventata una realtà non più occasionale sia per i grandi investitori sia per le famiglie italiane e la varietà dell’offerta di questo confronto lo dimostra. In questo modo, il patrimonio immobiliare pubblico diventa una risorsa sociale per il Paese ed economica per il bilancio dello Stato”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital