Ultime notizie

13 Maggio 2024

Savills: Nicolò Bellavigna nuovo Head of Office Tenant Representation in italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills ha nominato Nicolò Bellavigna Head of Office Tenant Representation in Italia. Laureato in Economia e Finanza presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi, ha dapprima lavorato presso primari Istituti Finanziari quali UBS Europe SE, per poi consolidare la sua esperienza nel settore immobiliare come Tenant Representation Advisor in JLL e DILS.

In Savills si occuperà di sviluppare i servizi di Tenant Representation in Italia, collaborando con i team cross border di Savills, con l’obiettivo di supportare le Corporate su tutto il territorio nazionale. In aggiunta, faciliterà l’accesso delle società italiane nei mercati esteri grazie al network Savills, mitigando i rischi legati alle normative locali e le barriere culturali. Riporterà direttamente al CEO Davide Dalmiglio.

Davide Dalmiglio, CEO di Savills in Italia: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nicolò nel nostro team. La sua competenza nel settore, unita ad un solido background internazionale, lo rendono una preziosa aggiunta a Savills Italy ed un punto di riferimento per i team cross border all’estero. Nicolò andrà in continuità rispetto alla strategia globale di Savills relativa agli Occupiers, area per noi di fondamentale importanza”.

Nicolò Bellavigna Head of Office Tenant Representation in Italia: “Sono molto contento e orgoglioso di intraprendere questa opportunità. Far parte di un network internazionale permette di offrire agli Occupiers significativi vantaggi, poiché consente la collaborazione con un unico partner in diverse geografie, con servizi integrati che garantiscono un supporto senza soluzione di continuità durante tutte le fasi del progetto e dei vari processi”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest

Video Correlati