Ultime notizie

13 Maggio 2024

Gli studi Dla Piper e Hager & Partners nel finanziamento di UniCredit a Jesolo Lido Real Estate

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo studio legale internazionale Dla Piper ha assistito UniCredit Spa in un finanziamento real estate concesso alla società Jesolo Lido Real Estate Srl, destinato al finanziamento delle capex per l’ampliamento del Falkensteiner Hotel & Spa, una struttura alberghiera a 5 stelle nel Comune di Jesolo (VE).

L’hotel, di architettura moderna, si trova fronte mare e dispone di 152 camere e suite, una Spa di 1500 mq con piscina riscaldata interna ed esterna, zona relax, saune e sale per trattamenti, un’ampia terrazza con vista sul mare aperto con ristorante e bar e spiaggia privata. 

Dla Piper ha agito con un team, sotto la supervisione del partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli (nella foto a sx), coordinato dall’avvocato Claudio D’Alia (nella foto a dx) e composto dell’avvocato Mariacarmela Timpone e da Camilla Corradini.

Lo studio Hager & Partners di Bolzano, con Andres Messner e Peter Malsiner, ha assistito la società Jesolo Lido Real Estate Srl nella negoziazione degli aspetti fiscali e operativi relativi all’operazione, mentre Matteo Pattavina di Cap Advisory si è occupato degli aspetti finanziari e di modello.

René Mutschlechner, managing director finance Italy del gruppo della struttura alberghiera, si è occupato di tutti gli aspetti finanziari, commerciali e legali inerenti dell’iniziativa e della relazione con la banca finanziatrice.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi