Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
I tempi di consegna dei cantieri, oltre alla qualità del costruito, vanno rispettati e si eviti il ricorso ai subappalti.
Questi in sintesi i richiami rivolti dal ministro algerino della Casa e dell'urbanistica, Abdelmadjid Tebboune, nel corso di un incontro con Liu Yuhe, ambasciatore cinese ad Algeri (foto).
Tebboune - secondo quanto riporta l'agenzia di stampa AnsaMed che cita, a usa volta, come fonte l'Aps - ha infatti sottolineato "la necessità di rafforzare e mobilitare tutti i mezzi per realizzare i differenti programmi abitativi in Algeria, per non dovere ricorrere ai sub-appaltatori".
Le due parti hanno quindi convenuto di rafforzare l'intervento delle imprese cinesi in Algeria "attraverso il trasferimento di nuove tecologie e la formazione".
Notizie Correlate
SI Studio INzaghi
Guido Inzaghi
RedGiorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Studio Inzaghi
Red
Red
30 Dicembre 2025
Red
20 Dicembre 2025
Maurizio Cannone
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
